Nel 2013 ha frequentato un corso di scrittura creativa. Insegnante professoressa Maria Grazia Greco, donna impegnata costantemente in attività di divulgazione della cultura, scrittrice di talento che ha ricevuto come riconoscimento per l'attività culturale svolta, il "Premio della Cultura anno 1997" attribuito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Genere: Thriller/giallo
Anno di Pubblicazione: 2008
Casa Editrice: Giraldi di Bologna
Pubblicazione: Cartacea
Recensioni: Leggi la recensione su IBS
Sinossi: Angela, italoamericana, orfana, giunge a Napoli, luogo d’origine dei suoi genitori per partecipare al restauro della chiesa dei Gerolamini. Suo padre le aveva proibito di ritornare nella sua città natale senza darle motivazioni. Quando Angela prenderà possesso della dimora nell’antico palazzo di via Toledo dimora dei suoi avi, si troverà ad affrontare un misterioso passato. A ciò si aggiungono fatti inspiegabili che si susseguono a ritmo incessante. Il mistero s’infittisce quando si troverà a lottare, in casa con una porta chiusa dietro la quale intuisce si celi la verità.
Genere: Per bambini dai 2 agli 11 anni
Anno di Pubblicazione: 2015
Casa Editrice: Milena Edizioni
Pubblicazione: Cartacea
Recensioni: Recensito da Mariagrazia de Castro e Zia Giliberta
Sinossi: Nella casa di Mamma Orsa è l’ora di andare a dormire. Gli orsetti sotto le coperte ascoltano Mamma Orsa raccontare le storie del popolo dei Fragolini, un popolo che abita le foreste del mondo, queste storie in particolare si riferiscono agli abitanti della foresta d’Abruzzo. Sono alti trenta centimetri, hanno un naso a patata e gli locchi a mandorla.
Genere: Romanzo ocon canovaccio storico
Anno di Pubblicazione: 2015
Casa Editrice: Autopubblicato
Pubblicazione: Cartacea/Ebook
Sinossi: Misteri, intrighi e tradimenti nella Napoli medioevale della regina Giovanna II. Maruzzella, la cameriera personale della regina, vive i momenti difficili del regno in prima persona. La sua naturale curiosità la catapultano tra i misteriosi intrighi di palazzo. La storia fantastica si muove contemporaneamente a fatti realmente avvenuti.
Genere: Raccolta di racconti
Anno di Pubblicazione: 2017
Casa Editrice: Vitale Edizioni
Pubblicazione: Cartacea
Sinossi: È una raccolta di racconti di generi diversi. Raccoglie cinque storie precedute dalla poesia vincitrice del trofeo “Terra Nostra 2017” Scampia (NA). È un percorso emozionale che partendo da una poesia particolarmente cara all’autrice ripercorre le vie dell’animo umano. Termina con un racconto giallo, poiché l’autrice non tradisce mai la sua indole di giallista.
Genere: Thriller/giallo
Anno di Pubblicazione: 2020
Casa Editrice: Valtrend Edizioni
Pubblicazione: Cartacea
Recensioni: Leggi la recensione sul sito di Rita Iacomino
Sinossi: Alessandro, fotografo di successo internazionale, desidera trascorrere alcuni giorni di tranquillità nel resort del Castello di Baia. Il periodo di tranquillità è tutt’altro che tranquillo. Si troverà immerso in un’atmosfera di altri tempi, con sette misteriose, tradimenti e inganni, omicidi e aggressioni. Il giallo termina con una scelta morale del protagonista che potrà far discutere.
Genere: Giallo per ragazzi
Anno di Pubblicazione: 2020
Casa Editrice: Milena edizioni
Pubblicazione: Cartacea
Recensioni: Leggi la recensione su zebuk
Sinossi: Per iniziare una nuova vita dopo che il padre li ha abbandonati, Davide e Melissa cercano una nuova casa. Melissa trova un castello il cui affitto risulta troppo basso per essere vero. Sua madre poliziotta indaga, ma pare che tutto sia nella norma. Si trasferiranno nel castello, ma qualcosa di inquietante accadrà. Intanto i ragazzi saranno anche coinvolti nelle indagini della madre. Saranno in pericolo, ma tutto si risolverà per il meglio.
Genere: Biografia
Anno di Pubblicazione: 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Pubblicazione: Cartacea
Sinossi: Maria Castello nasce in piena epoca fascista quando le donne erano considerate macchine per produrre figli preferibilmente maschi per poterli immolare, poi, alla Patria. Cresce nel clima degli squadristi, delle assurde e fallimentari guerre di conquista. Attraversa la Seconda guerra mondiale. Silenziosa e decisa, remissiva e intelligente, Maria scrive la sua storia con la S maiuscola. Non si piega alle tradizioni sessiste, lei è una donna e ne è fiera. È una donna ed esige rispetto. Nel corso della sua vita si arricchisce di saperi frequenta istituti e corsi. Dipinge, scrive novelle e poesie. Alcuni lavori sono all’interno del libro.
Genere: Poliziesco
Anno di Pubblicazione: 2023
Casa Editrice: Autopubblicato
Pubblicazione: Cartacea
Sinossi: L’ispettore Enea Mitraglia, detto Popcorn per la sua mania di mangiare grosse quantità di pop corn, è esausto: l’inchiesta sul traffico di diamanti sembra una battaglia impari. Una sorta di ossessione si è impadronita di lui e sa, che ciò, significa incubi notturni. Per ogni nuova indagine, nell’incoscienza del sonno la mente lavora e analizza ogni singola traccia, offrendogli un indizio chiave utile alla soluzione del caso. Adesso è proprio stanco. “Hai bisogno di riposo. Devi rilassare la mente. Devi staccare la spina” gli dice il suo più caro amico e collega. Così Enea parte per una vacanza in un monastero situato sulla cima di una montagna, dove spera di trovare pace e riposo. Ma ben presto si accorgerà che non è così semplice: anche un luogo così tranquillo può nascondere segreti pericolosi. Mentre cerca di affrontare un mistero doloroso che lo attanaglia, Enea si troverà a combattere una dura battaglia contro le forze oscure che si celano dentro le mura del monastero.